Training Camp Bike Division a Gran Canaria, ultimi posti disponibili

Tempo di lettura: 2 minuti

Volano le prenotazioni per il Training Camp di Bike Division a Gran Canaria: la seconda settimana, dal 12 al 19 febbraio 2024, è già al completo. Non perdete l’opportunità di vivere anche voi quest’esperienza unica, dove si pedalerà al caldo, attraversando paesaggi mozzafiato e rilassandosi in spiaggia. Affrettatevi però: sono rimaste le ultime camere per la prima settimana, dal 5 al 12 febbraio 2024.

Il Training Camp a Gran Canaria di Bike Division vi permette di pedalare nell’isola dove l’estate non finisce mai, godendo di temperature medie di 24°C, paesaggi vulcanici mozzafiato e percorsi che attraversano l’intera isola. È la vacanza ideale anche per gli accompagnatori, che potranno rilassarsi e scoprire l’isola con escursioni a loro dedicate. In più, questi sono gli ultimi giorni per assicurarvi la maglia e lo smanicato Bike Division. Avete tempo fino al 30 novembre 2023 per prenotare e riceverli in omaggio.

Il Training Camp di Bike Division è adatto a tutti: vi saranno infatti due diversi gruppi di uscita, entrambi guidati dallo staff esperto di Bike Division, assicurando un’esperienza sicura e appassionante per tutti i partecipanti.
Non lasciatevi sfuggire questa straordinaria opportunità di esplorare Gran Canaria in sella alla vostra bicicletta, richiedete ora il PDF con le quotazioni e il programma completo cliccando qui.