GF Mont Blanc e Alta Valtellina Bike Marathon: aperte le iscrizioni

Tempo di lettura: < 1 minuto

Rider, la stagione cycling di followyourpassion è alle porte e sono pronte ad accogliervi nuove linee di partenza. Tornano gli eventi più amati dagli appassionati di mountain bike e granfondo.

La prima è la Mont Blanc Granfondo del 9 giugno 2024, che anche quest’anno si conferma seconda tappa del Circuito Specialized, che riunisce quattro delle Granfondo più prestigiose d’Italia. Pedala circondato dalle dolci colline del Roero, delle Langhe e del Monferrato, vivi la meraviglia al cospetto dell’imponente Monte Bianco, spingi i tuoi limiti fino al mitico Colle delle Finestre e infine lasciati inebriare dal verde e dai laghi del Varesotto. Due percorsi: 116km e 3210m d+, 88km e 2030m d+.
Iscriviti qui.

Secondo appuntamento quello del 27 luglio con l’Alta Valtellina Bike Marathon: l’evento di Mountain Bike più atteso torna a luglio tra i comuni di Valdidentro, Livigno e Valdisotto. Ti aspettano panorami mozzafiato e dislivelli attentamente studiati per esaltare la bellezza di pedalare in quota nel Parco Nazionale dello Stelvio. L’Alta Valtellina Bike Marathon è uno degli eventi da non perdere per gli amanti della MTB. La scelta è tra: Marathon (100km 3260mt d+), Endurance (76km 2400mt d+) e Classic (44km 1485mt d+).
Iscriviti qui.