Una grande notizia per tutti i Prestigiosi che potranno partecipare alla Festa di fine anno che l’Acsi dedica ai suoi premiati e che si svolgerà il prossimo sabato 2 pomeriggio e domenica 3 dicembre mattina a Riccione.
Il presidente, Emiliano Borgna, ha infatti esteso l’invito alla cerimonia a tutti coloro che hanno conseguito quest’anno, nell’arco della stagione, il prezioso diploma e lo scudetto affinché possano essergli consegnati personalmente.
I Prestigiosi saranno ospiti dell’Acsi e di Cicloturismo e potranno scegliere in quale giorno ritirare il diploma. Dovranno solo inviare una mail alla segreteria di Cicloturismo (segreteria@compagniaeditoriale.it) per indicare il giorno prescelto per il ritiro.
Chi vorrà restare per entrambe le giornate a Riccione, potrà avvalersi di un’eccezionale convenzione alberghiera che gli consentirà con la spesa di 85 euro la singola e 99 la doppia di regalarsi un weekend nella riviera romagnola.
Sarà un’occasione per ritrovarsi e rivivere insieme i momenti salienti della annata in una cornice ricca di passione e di entusiasmo.
Vi aspettiamo!