A Natale voglio una bici rossa: una Merida

La Merida CROSSWAY L 500 Trekking
Tempo di lettura: 3 minuti

Il rosso è il colore del Natale, ma anche delle biciclette Merida da far trovare sotto l’albero. Dalle bici da corsa alle mountain bike, dalle elettriche alle muscolari, le biciclette Merida sono il regalo ideale per i propri cari… o per sé stessi.

CROSSWAY L 500
Trekking – Elegante sia in città che in campagna
Bicicletta da trekking di fascia alta, la CROSSWAY L 500 di Merida è ideale per chi cerca una bici super equipaggiata per gli spostamenti quotidiani o una compagna comoda ma veloce per piacevoli passeggiate attraverso i boschi e sui sentieri di campagna. La forcella e i reggisella ammortizzati, insieme a un’ampia gamma di rapporti e potenti freni a disco, rendono la guida confortevole e divertente. La CROSSWAY L 500 offre anche la possibilità di montare parafanghi, portapacchi e cavalletto.
Prezzo consigliato al pubblico: 1.090,00 euro.

SCULTURA ENDURANCE 6000
Road – Faticare è rilassante


Per i ciclisti che amano restare per ore in sella pur essendo comodi e rilassati sulla bicicletta, la SCULTURA ENDURANCE 6000 è in grado di trasformare lunghi chilometri di strada in un’esperienza estremamente piacevole, anche sui percorsi più accidentati. È dotata di leggero telaio in carbonio CF3 con geometria orientata al comfort, spazio per pneumatici larghi fino a 35 mm e forcella full carbon per un maggiore assorbimento degli urti. La trasmissione elettronica 105 Di2, in combinazione con i potenti freni a disco, controlla in maniera super precisa cambiate e frenate.
Prezzo consigliato al pubblico: 3.590,00 euro

eSPRESSO L 400 S EQ
City – Elettricità tra le vie urbane


E-bike dall’aspetto elegante, la eSPRESSO L 400 S EQ offre comfort e praticità tra le vie urbane. L’unità motrice Shimano E6100 e una batteria interna da 504 Wh ad ampia autonomia rendono molto più facile pedalare in città, anche grazie a dotazioni di serie come serratura, portapacchi, luci, parafanghi e cavalletto. È equipaggiata con una trasmissione Shimano a 9 velocità fluida e freni a disco idraulici potenti e controllabili in tutte le condizioni atmosferiche, mentre la forcella ammortizzata garantisce comfort e controllo extra.
Prezzo consigliato al pubblico: 3.599,00 Euro

SILEX 700
Gravel – Manca poco al prossimo viaggio


La SILEX 700, bicicletta gravel da cicloturismo, utilizza il telaio in alluminio LITE di Merida e una forcella in carbonio per offrire prestazioni pronte per avventurosi viaggi in bikepacking. Il passaggio interno dei cavi WIRE PORT dona un look estremamente pulito, mentre la trasmissione Shimano GRX a 12 velocità ad ampia escursione assicura cambi precisi e frenate potenti. L’angolo di sterzo rilassato e la comprovata geometria ispirata alla mountain bike per la stabilità fuoristrada, unitamente agli pneumatici Maxxis tubeless-ready da 45 mm che assorbono gli urti, rendono la SILEX 700 performante su ogni terreno e impaziente di andare ovunque, anche grazie ai molteplici punti di montaggio per borse, portapacchi e parafanghi.
Prezzo consigliato al pubblico: 2.790,00 euro

ONE-FORTY 500
Mountain bike – I trail di montagna non aspettano


Mountain bike full suspension per il trail riding, la ONE-FORTY 500 è la bicicletta adatta a chi ama percorrere in tutta velocità i sentieri di alta montagna. Il telaio interamente in alluminio esibisce una geometria che offre estrema maneggevolezza sia sulle salite più tecniche che nelle discese più temibili. Presenta sospensioni Marzocchi e Rock Shox, una trasmissione Shimano a 11 velocità ad ampia gamma e potenti freni a disco idraulici a quattro pistoncini.
Prezzo consigliato al pubblico: 2.890,00 euro

Per maggiori informazioni www.merida-bikes.com/it-it