A Pedavena il Meeting d’Autunno chiude la stagione delle randonnée

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Meeting d’Autunno, in programma domenica 19 novembre, chiude ufficialmente la stagione delle randonnée. Non si pedalerà, in quest’occasione, ma l’incontro sarà ricco di interesse e novità. L’appuntamento è presso la storica Birreria di Pedavena (viale Vittorio Veneto 76), in provincia di Belluno. A partire dalle ore 9.30 dirigenti, organizzatori e randonneurs saranno impegnati in atti burocratici e in ampi dibattiti nel corso dei quali potranno essere formulati commenti e suggerimenti.
Essendo in fase di conclusione il quadriennio 2020-23, si dovrà procedere al rinnovo del Consiglio direttivo per il periodo 2024-27. Sarà l’assemblea dei soci ad eleggere i nuovi componenti del CD, i quali, a loro volta, nomineranno presidente e vicepresidente.

Si farà poi il punto della situazione sull’attività di ARI, con particolare attenzione ai dati dell’importante annata appena conclusa. Verrà presentato il calendario del 2024, con tutte le randonnée in programma per la nuova stagione. Sono previste significative novità riguardanti il campionato italiano. Al termine verrà data la parola ai soci, che potranno porre quesiti ed avanzare consigli finalizzati al miglioramento dell’organizzazione.

Dopo mezzogiorno i lavori del Meeting d’Autunno, che l’ARI organizzerà in collaborazione con l’UC Valbelluna, verranno interrotti lasciando spazio al pranzo conviviale (30 euro a coperto, ricco menu, prenotazioni via mail a prenotazioni.audax@gmail.com), mentre il pomeriggio sarà dedicato alle premiazioni del campionato italiano, delle challenge locali e delle Super Randonnée. Ci sarà infine la possibilità di visitare la fabbrica della Birreria di Pedavena e, nella vicina Cesiomaggiore, il museo storico della bicicletta intitolato a Toni Bevilacqua, ex campione del mondo dell’inseguimento e vincitore di una Parigi-Roubaix.La quota di partecipazione è di 5 euro.

Informazioni: tel. 345 6005527, www.audaxitalia.it