Nasce a Rivoli il primo Liv Corner italiano: appuntamento a Ciclocentrico

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il progetto del primo corner dedicato a Liv in Italia era una realtà che aveva solo bisogno di trovare la giusta collocazione e la volontà, da parte di un negoziante, di lanciarsi in un’avventura dedicata esclusivamente al mondo femminile. La collaborazione con Serena Cugno, che insieme al marito Valerio Fava gestisce Ciclocentrico a Rivoli (Torino), è iniziata già più di un anno fa partendo dalla figura di Liv Ambassador fino ad arrivare a credere, da entrambe le parti, che c’era spazio per costruire un riferimento fisico per coloro che cercavano i prodotti Liv.

Nasce così il primo spazio dedicato esclusivamente al mondo femminile all’interno di un punto vendita unico nel suo genere dove coloro che varcano la porta di Ciclocentrico possono soddisfare la propria voglia di viaggio, avventure ed esperienze in bici a 360°.

Perché aprire un corner Liv? Le esigenze del pubblico femminile stanno crescendo, così come il numero delle praticanti, e nel momento in cui si è trovato un partner che ha creduto in Liv al 100%, è partita la sfida.

Presso il corner Liv troverete una Liv Ambassador, il progetto MyFamilyBike e il gruppo CCPink, un club di partecipanti donne che iscrivendosi adottano abbigliamento Liv e partecipano attivamente a una serie di eventi sparsi su tutto il territorio. Dall’inclusione alla presenza sul territorio, che qui ha nel gravel, e non solo, una spinta importante, alla prova delle bici fino all’organizzazione anche per il prossimo anno di una serie di eventi sempre più numerosi, l’impegno di Liv, il #LivCOMMITTED, ha ora un punto fisico di riferimento.