Allenati a febbraio nel paradiso dei ciclisti, Gran Canaria ti aspetta

Tempo di lettura: 2 minuti

Pronti ad iscrivervi al prossimo Training Camp di febbraio? Stiamo parlando di una vacanza attesa, richiesta, sognata, nel paradiso dei ciclisti, Gran Canaria. Perché dovresti considerare di partecipare a un training camp a Gran Canaria – dal 5 al 12 febbraio 2024, o dal 12 al 19 – con Bike Division Tour Operator a febbraio? Per diversi motivi:

  1. Clima favorevole: Gran Canaria ha un clima mite tutto l’anno, il che lo rende un luogo ideale per l’allenamento in bicicletta in inverno. Gli accompagnatori potranno tranquillamente trascorrere la mattinata in una delle tante spiagge dove saranno accompagnati dal personale di Bike Division Tour Operator.
  2. Diversità di terreno: Gran Canaria offre una varietà di terreni, dalle strade costiere piatte alle sfide delle montagne. Questo consente di adattare il vostro allenamento alle vostre esigenze e obiettivi specifici, altissimo il rispetto per il ciclista e ottima la qualità delle strade. Per chi non si sente particolarmente allenato, possibilità di pedalare in e-bike.
  3. Servizi di Bike Division Tour Operator: Partecipando a un training camp con un operatore turistico specializzato, si accede a servizi come noleggio biciclette di qualità, guide esperte e professionali, supporto logistico, itinerari studiati e pianificati in base al vostro livello di preparazione, lavanderia giornaliera, mezzo al seguito, assistenza meccanica, massaggiatori sportivi, assistenza 24h dello Staff, sia per i ciclisti che per gli accompagnatori.
  4. Comunità ciclistica Bike Division: Questa vacanza offre l’opportunità di connettersi con altri ciclisti appassionati, condividere l’esperienza di allenamento ma anche socializzare per trascorrere pomeriggi e serate in allegra compagnia.
  5. Location: Oltre all’allenamento, avrete l’opportunità di esplorare l’isola e ammirare i suoi paesaggi mozzafiato, spiagge e cultura locale. Senza contare che alloggerete in uno splendido Bike Hotel 5 stelle fronte mare a due passi dal centro. Piscine, SPA, palestra, parrucchiere, salone delle feste e tanto altro vi aspettano.
    Richiedete ora il PDF con le quotazioni e il Programma Completo qui.