In Q36.5, tra natura e benessere. Ecco la maglia Woolf X e il pantaloncino Gregarius

Tempo di lettura: 2 minuti

Tecnica e benessere non sono concetti così distanti e in casa Q36.5 lo sanno benissimo. Da anni infatti la casa d’abbigliamento bolzanina unisce questi due concetti portandoli alle massime potenzialità, creando così un connubio identificativo di assoluto prestigio. È stato scelto Caldaro, un paesino tra colline in pieno Alto Adige, per una tre giorni immersiva in quella che è la filosofia del brand. Noi ci siamo.

Ma in quanti sanno cosa effettivamente vuol dire Q36.5? E’ la temperatura per un corpo sano, la Q sta per quaerĕre (dal latino «cercare, andare in cerca»): insomma ricerca per un corpo sano. Ogni prodotto infatti é progettato e curato nei massimi dettagli affinché questa temperatura venga mantenuta e chi prova un capo Q36.5 si accorgerà subito di questa peculiarità.


Abbiamo infatti avuto il piacere di verificarlo di persona macinando chilometri a temperature variabili e le promesse sono state totalmente mantenute. La jersey Woolf X infatti permette una traspirazione sotto sforzo e allo stesso tempo sigilla la cassa toracica da vento e basse temperature. Facente parte della collezione “Tech Merino”, Woolf X é creata grazie alla combinazione di polyester e merino, integrando il tessuto UF Active.


Allo stesso modo i pantaloncini Gregarius, in 100% tessuto recycling ed il giro gamba senza elastico grazie alla tecnologia Natural Grip: una fitta trama di filo d’argento che protegge persino da onde elettromagnetiche.

www.q36-5.com/it/