Gran fondo Terre dei Varano, ecco la nuova data

Tempo di lettura: < 1 minuto

Molte le novità che caratterizzeranno la quindicesima edizione della Gran fondo Terre dei Varano, in programma domenica 23 giugno 2024. Sarà una coinvolgente sfida per tutti gli amanti della bicicletta, con percorsi con dislivelli accuratamente studiati epanorami mozzafiato nel suggestivo contesto del Parco Nazionale dei Monti Sibillini. Dopo l’enorme successo dell’edizione 2023, che ha visto la partecipazione di ciclisti provenienti da 10 Paesi, il comitato organizzatore ha raccolto suggerimenti e spunti per migliorare ulteriormente la qualità dell’evento.

Il programma della manifestazione sarà ricco di importanti novità sia organizzative che sportive, che riguarderanno tutto il weekend. Sarà un’edizione più ricca e poggerà sulla solida esperienza dell’Avis Frecce Azzurre imperniata sull’obiettivo di proporre un evento che continui a promuovere il senso dello stare insieme, condividendo una passione unica come il ciclismo.

Un mese e mezzo prima della 15ª Gran fondo Terre dei Varano si svolgerà, sempre a Camerino, la Terre dei Varano offroad, riservata alle mountain bike. L’appuntamento è per domenica 5 maggio.

Informazioni e iscrizioni: www.terredeivarano.it – info@terredeivarano.it