Nalini Road Series a un soffio dal traguardo con la Strade Bianche del Sale

Tempo di lettura: < 1 minuto

Si chiude domenica prossima a Cervia, con la Strade Bianche del Sale Fantini Club, la terza edizione del Circuito tutto ACSI firmato dal brand Nalini. Le classifiche aggiornate dopo la prova di Misano lasciano ancora qualche posizione aperta per decretare i vincitori 2023. Il viaggio attraverso le 12 tappe del Circuito tutto ACSI Nalini Road Series sta per concludersi.

Domenica 8 ottobre, infatti, si terrà a Cervia la prova jolly Strade Bianche del Sale Fantini Club, che assegnerà gli ultimi 50 punti valevoli ai fini della classifica. La tappa, organizzata dal patron della storica Granfondo Via del Sale Fantini Club, Claudio Fantini insieme al suo team di lavoro, è una cicloturistica, giunta alla sua quarta edizione, che rievoca il ciclismo di un tempo, dedicata sia al ciclista che vuole confrontarsi su percorsi lunghi e impegnativi, sia agli amanti della bici che preferiscono pedalare senza i vincoli della competizione agonistica, senza fretta, alla scoperta del territorio. La pedalata è aperta a tutte le tipologie di bicicletta, prevede una partenza alla francese e propone tre percorsi da 35, 65 e 100 chilometri. La partecipazione si traduce in un bottino di 50 punti che potrebbe fare gola, in caso di podi ancora non definitivi.

Intanto il vicepresidente ACSI Emiliano Borgna e il suo staff stanno organizzando per dicembre la Due Giorni dedicata alle Premiazioni del circuito e dei diversi campionati ACSI 2023. A breve verranno ufficializzate le date.

Le classifiche aggiornate sono consultabili cliccando qui.
Facebook qui. Instagram qui.
Sito ufficiale: www.naliniroadseries.com – info@naliniroadseries.com