Cicloturismo di ottobre ti aspetta in tutte le edicole d’Italia! Corri a prenderlo

Cicloturismo
Tempo di lettura: < 1 minuto

Amici di Cicloturismo, il numero di ottobre è arrivato in edicola. All’interno troverete tantissima tecnica. Torniamo dall’Italian Bike Festival di Misano Adriatico con quattro short test da non perdere: la Merida Reacto 8000, la Factor Ostro Vam, la Colnago C68 e la Canyon Endurace Cf Slx 8. Da una bici super aerodinamica a una tuttofare che strizza l’occhio al gravel.

Vi sveliamo anche la nuovissima Bianchi Specialissima RC, un concentrato di tecnica e leggerezza. E’ stata appena presentata dal marchio “celeste” e l’abbiamo provata in anteprima per voi. E parlando di tecnica, su questo numero trovate anche il collaudo della Wilier Adlar, una gravel che non teme gli sterrati più impegnativi ed è perfetta per i viaggi. Poi tutti i segreti del nuovo gruppo Shimano Grx a 12 velocità.

Prestigio. E’ stato il mese della GF del Dragone e della Nove Colli. A Cesenatico i ciclisti hanno trovato un vero diluvio universale. C’eravamo anche noi a pedalare e vi raccontiamo tutto. Ma siamo stati anche al Grinduro di Punta Ala. Un format (gravel) innovativo, che mescola divertimento a dei tratti cronometrati. Una festa di chi ama la ghiaia.

Infine, i segreti del mestiere rubati ai professionisti: 50 domande al campione italiano Simone Velasco, per capire la vita dei corridori.

Questo e tanto altro sul numero di ottobre di Cicloturismo. Lo trovate in edicola. E non perdete tutti gli aggiornamenti su www.quicicloturismo.it.