Con Capsule Collection Alé celebra i successi di Colbrelli

Tempo di lettura: 2 minuti

Alé presenta la nuova Capsule Collection in collaborazione con Sonny Colbrelli. Un kit unico, che celebra le vittorie storiche del ciclista bresciano: i campionati italiani, i campionati europei, e lo storico trionfo nel fango della Parigi-Roubaix nel 2021. Progettata sui capi della linea Alé PR.R, dedicata al ciclismo professionistico, la collezione Sonny Colbrelli è completa di maglia manica corta, in tessuto Microforato e Geo light, che permette ottima areazione, comfort e performance, disegnata con tecnologia body mapping. I Bibshorts sono realizzati in tessuto Matrix, una lycra certificata con superficie calandrata che garantisce aderenza alla sella. Comfort e performance non sono mai stati così vicini, con questa maglia, che rispetta le dinamiche del body-mapping, i 4 diversi tessuti sono posizionati strategicamente per raggiungere il giusto equilibrio tra comfort e prestazioni.

Il pannello anteriore in Microforato light si asciuga molto velocemente, è traspirante e la sua struttura a micro-fori permette un’ottima ventilazione. La parte posteriore è in tessuto Geo light, molto leggero, stretch e fresco all’indosso, fianchi realizzati in rete piuma per favorire l’eliminazione del sudore, ed infine le maniche a taglio vivo, in tessuto Aero mini rib con struttura a canali che defluisce l’aria eliminando il drag e favorendo l’aerodinamicità. La tecnologia J Stability System utilizzata per il fondo maglia mantiene efficacemente il capo a posto durante la corsa. Tre tasche posteriori con soffietto per un’ampia capacità + extra tasca zippata per gli oggetti di valore. Il fondo posteriore sagomato, è realizzato con un elastico interno siliconato che aumenta l’aderenza e la stabilità al pantaloncino. Costruzione frontale con zip nascosta da soffietto e zip con cursore autobloccante cam-lock. Non poteva mancare l’attenzione per la sicurezza in strada, assicurata da dettaglio riflettente a micro pixel posizionato strategicamente.

Peso: 115g. 18°/30°C. Tessuti: Microforato light, Geo light, Aero mini rib. Tecnologia: Body Mapping, elastico siliconato al fondo, rifrangenti di sicurezza, j-Stability System, tre tasche posteriori, taglio vivo.