La Gialla chiude lo spettacolo dell’IBF. Vincono la Gran fondo Bortoli e Gaffuri

La partenza della Gran Fondo La Gialla Cycling (foto: Nicola Pascucci)
Tempo di lettura: < 1 minuti

Numeri record per la 6° edizione a “La Gialla Cycling”. L’evento ha offerto l’opportunità ai tantissimi amanti delle due ruote di ritrovarsi al fianco di grandi nomi del ciclismo: Vincenzo Nibali, Mario Cipollini, Marco Aurelio Fontana e Rebecca Gariboldi.

Tre le prove dell’edizione appena conclusasi, anche la non competitiva “La Gialla Gravel”, articolata su due percorsi (uno più “morbido” e uno più “duro”). Vera sorpresa sono stati i numeri registrati per le categorie giovanili (oltre 500 partecipanti).

Per “La Gialla GF Strada”, gara competitiva, le premiazioni hanno avuto inizio subito dopo l’arrivo dei primi tre classificati assoluti per la categoria maschile e femminile all’interno del Misano World Circuit. Per la categoria femminile, la vittoria è stata presa da Alessia Bortoli, seguita da Giulia Medri e con il terzo posto assegnato a Elena Vernia. Nella prova maschile, invece, il trionfo di Mattia Gaffurri, che si lascia alle spalle Manuel Senni e Rossano Mauti, rispettivamente secondo e terzo posto. Oltre ai primi classificati, diverse le premiazioni assegnate ad altre numerose categorie.