Si avvicina la bella stagione e già le calde temperature ci accompagnano nelle nostre uscite in bicicletta. Come ben sappiamo, proteggere gli occhi durante la pedalata è fondamentale per la salvaguardia degli stessi. Ecco che arriva in soccorso LEM®, con la sua nuova linea di occhiali da sole LEMi®.
Oggi osserviamo da vicino gli occhiali Daje che combinano leggerezza, vestibilità e visione perfetta senza alcun compromesso, mantenendo sempre una buona ventilazione grazie ai fori superiori e inferiori, presenti sulla lente. Il modello utilizza lenti cilindriche decentrate Xeyeon® che, grazie al loro ampio campo visivo, permettono agli atleti più esperti ed esigenti di trovare in questo prodotto tutte le loro richieste.
Che cos’è Xeyeon®? Parliamo di una tecnologia brevettata di proprietà LEMi®, sviluppata appositamente per ottenere la migliore resa visiva, con contrasti eccezionali e un’immagine sempre nitida. Dalla materia prima fino al trattamento finale, LEM® garantisce sempre un controllo di altissima qualità per una protezione dai raggi UV al 100%.
Daje, disponibile nell’unica taglia M/L da 140 millimetri, è realizzato attraverso un design Half-Frame con aste realizzate in Nylon (Grilamid TR90) e terminali in gomma soft-touch. Un po’ di numeri: la larghezza della lente è di 50 mililmetri, la lunghezza delle aste è di 140 mm, l’altezza della lente è di 55 millimetri.
Ben otto le colorazioni da scegliere per un prezzo dell’occhiale di 140,00 euro.