La nuova Madone SL è più leggera e più veloce che mai

Tempo di lettura: < 1 minuto

Trek presenta la nuovissima Madone SL di settima generazione, modello alla portata di un numero ancora più numeroso di appassionati che ha le stesse geometrie e la rivoluzionaria tecnologia introdotta lo scorso anno da Madone SLR. 

L’ultima arrivata nella linea di bici da competizione marchiate Trek è disponibile a un prezzo più conveniente rispetto al modello SLR grazie a una serie di caratteristiche: il telaio in carbonio OCLV 500 Series, il manubrio aero RSL composto da due parti con l’attacco manubrio RCS Pro che riducono un po’ il costo della bici ma ne mantengono la leggerezza, la velocità, l’eccezionale estetica e le prestazioni inimitabili.

Sorprendentemente leggera

Il nuovo design snellito e il leggero carbonio OCLV 500 Series riducono il peso del modello Madone SL di quasi 300 grammi rispetto alla versione precedente.

Velocità elettrizzante

La nostra Madone SL più veloce di sempre è in grado di fare risparmiare 54 secondi all’ora in più rispetto alla generazione precedente (calcolo fatto a una velocità media di 45km/h).

Notevolmente fluida

La tecnologia IsoFlow di Trek riduce il peso, migliora l’aerodinamica e assorbe le imperfezioni del fondo stradale che rendono la pedalata più faticosa.

Incredibilmente aerodinamica

Il manubrio/attacco angolato ottimizzato per l’aerodinamica, la posizione di guida aero e la profilazione dei tubi di ultimissima generazione fendono il vento e permettono di tenere una postura che esprime la massima potenza.

Madone SL è disponibile attraverso la rete nazionale di rivenditori autorizzati Trek.