Per i prossimi collaudi avremo a disposizione una nuova livrea, abbiamo realizzato un nuovo completo che ci accompagnerà nelle prove delle novità del mercato. Grazie al lavoro e la precisione di Alé Custom, un servizio d’eccellenza che crea kit innovativi e performanti, che offre la possibilità di personalizzare il proprio completo, abbiamo creato il nostro nuovo abbigliamento.
I grafici dell’azienda veneta hanno creato, ascoltando le nostre richieste, una grafica che riprendesse i colori storici delle nostre testate. Questo servizio è uno dei punti di forza del brand di abbigliamento di Bonferraro di Sorgà e realizza prodotti ad hoc per esaudire le richieste provenienti da tutte le tipologie di clientela.
I nostri nuovi completi sono della linea PR.R, di livello eccellente di qualità e prestazioni. La maglia ha un’ottima leggerezza e traspirabilità. La trama utilizza molteplici tessuti: nella parte laterale per migliorare l’areazione troviamo un tessuto retato, nella parte superiore della zona maniche c’è un tessuto con degli inserti rigati sulla superficie per dare un minore attrito dell’aria, mentre per la schiena e la parte anteriore della maglia è impiegato un tessuto leggero e ultra traspirante.
La manica a taglio vivo è stata allungata rispetto al passato per assicurare una vestibilità fit ed aerodinamica. I transfer puntinati e rifrangenti assicurano la massima visibilità. La tasca posteriore destra è dotata di una lampo. Le cuciture sono piatte e a vista, in fondo alla parte posteriore e laterale della maglia è posto un elastico siliconato grippante che permette una vestibilità perfetta.
I pantaloni, sempre della linea PR.R, sono stati sviluppati grazie al contributo ed ai feedback dei team professionistici forniti da Alé. La lunghezza del pantalone è stata allungata per offrire il massimo del supporto ai muscoli, dotato di un nuovo elastico grippante a fondo gamba.
Le bretelle sono leggerissime e traspiranti, in tessuto in rete. Nella parte posteriore sono presenti dei dettagli rifrangenti. Particolare degno di nota nella zona a contatto con la sella, quindi interno coscia e sovrasella, troviamo il tessuto Matrix che migliora stabilità e il supporto durante le pedalate aumentando anche la resistenza del pantalone.