La Montegallo Bike Tour si presenta: da soft a hard, come preferite

Le strade sono pronte per domenica (foto da Facebook)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Domenica 13 Agosto andrà in scena a Montegallo, in provincia di Ascoli Piceno, la 6ª edizione della Cicloturistica-Montegallo Bike Tour. I percorsi si snoderanno su di un tracciato variabile da 20 a 38 km, a seconda della vostra scelta, proprio alle Pendici del Monte Vettore, la vetta più alta della catena dei Monti Sibillini.

I percorsi: soft (20 km per 800 metri di dislivello), classic (32 km per 1200 metri di dislivello) e infine hard (38 km per 1450 metri di dislivello). Sono garantiti: assistenza sanitaria, pacco gara ai primi 300 iscritti, assistenza e ristoro lungo il percorso, docce. Premi per le 3 squadre più numerose, al Veterano, al Lontano e al più giovane.

Quota iscrizioni: 15 euro per i tesserati oppure 20 euro per i non tesserati (15 di iscrizione più i 5 dell’assicurazione); pasta party per gli accompagnatori a 10 euro. Ritrovo e iscrizioni alle ore 7 presso la Piazza Taliani di Montegallo, località Balzo. Partenza della Cicloturistica alle 9.30. Apertura del pasta party alle 13 sia per i partecipanti che per gli accompagnatori.