Puoi avere gli occhiali Ottimo e Carbon28 che hanno vinto al Tour

Tempo di lettura: 2 minuti

Ekoï ha messo in vendita sul suo sito web due nuove paia di occhiali, che sono stati scelti da 4 squadre professionistiche durante il Tour de France 2023. Gli occhiali Ekoi Ottimo hanno consentito a Michael Woods (Israel-Premier Tech) di vincere una tappa, mentre Victor Lafay (Cofidis) ha scelto gli occhiali Carbon 28 per il suo successo.

I nuovi occhiali Ekoï Ottimo e Carbon 28 si rivolgono ai ciclisti più esigenti che cercano prestazioni in termini di qualità della visione, comfort, vestibilità e look.

LUNETTES EKOÏ OTTIMO: UN LOOK ET UNE QUALITÉ DE VISION «EXCELLENTS»

A differenza di qualsiasi altro occhiale del marchio, gli Ekoï Ottimo vantano un look deciso grazie all’ampia scelta di colori proposti: 12 tonalità decisamente moderne grazie in particolare alla finitura glitterata intarsiata nelle aste, ma anche alla forma originale della lente. Prodotte nei laboratori Dalloz, rinomati per la loro esperienza, le lenti HD offrono ai ciclisti una qualità di visione ottimale per aiutarli a evitare potenziali insidie e superfici stradali irregolari durante gli allenamenti o le gare.

Caratteristiche

Lente in policarbonato DALLOZ HD (categoria 3 e PH) made in France: estrema resistenza e visione ottimale.
Astine Made in Italy
Aste dotate di un sistema di sgancio rapido che ne impedisce la rottura
Regolabili per una perfetta vestibilità su tutte le dimensioni della testa e una tenuta performante
Montatura Made in Italy 
Basso alla base dello schermo per proteggere dalle cadute
Centro alto per estetica e rigidità
Peso: 36 g
Colori disponibili: bianco revo rosso / bianco specchio / nero revo rosso / nero specchio / bianco PH rosso / nero PH rosso / blu revo blu / viola revo viola / rosso revo rosso / oro revo oro / oro PH rosso / cristallo revo rosso
Prezzo: A partire da €149,99

OCCHIALI CARBON 28: INCREDIBILE SOSTEGNO E LEGGEREZZA

In tutte le condizioni di gara, gli occhiali Carbon 28 si distinguono per il loro sostegno, ampiamente approvato dai corridori del Tour. In uno sport in cui ogni grammo è importante, gli occhiali Carbon 28 sono una vera meraviglia. Le aste in carbonio composito offrono un eccezionale rapporto leggerezza/rigidità. Con occhiali come questi, la gamma di possibilità a disposizione di ogni ciclista è incredibile, tanto più che la loro forma anatomica avvolgente è tutt’altro che un’illusione, è una realtà! 

Caratteristiche:

Telaio in composito con: 
50% carbonio = rigidità e leggerezza
50% GRILAMIDE / TR90 = robustezza, elevata resistenza alla deformazione.
100% Made in Italy
Lente FORSEIGHT (categoria 3) con forma anatomica perfettamente adatta a tutte le forme del viso. 
Inserto ottico disponibile su questo modello
Peso: 28 g 
Colori disponibili: rosso revo / nero specchio / blu revo
Prezzo: €129,99