Lake Garda Gravel, a ottobre tre percorsi e uno scenario suggestivo

Garda Lake Gravel, le Strade Bianche vi aspettano: il percorso di Bardolino (foto: Garda Lake Gravel)
Tempo di lettura: < 1 minuto

In occasione della Strade Bianche del Garda – Lake Garda Gravel, domenica 22 ottobre Bardolino attende tutte le categorie di appassionati: stradisti, biker e gravellisti. E si potrà partecipare anche con le e-bike. I percorsi saranno tre:Gran fondo Race (70 chilometri), Social Fun Ride (100 chilometri) e Social Fun Ride (50 chilometri). Tutti si snoderanno su strade, stradine e sentieri dell’area benacense,in un suggestivo scenario naturalistico. La Gran fondo Race (aperta solo alle bici classiche, escluse quelle con pedalata assistita) avrà carattere agonistico, mentre le altre due versioni sono cicloturistiche, senza classifica. 

Ogni partecipante ha la facoltà di scegliere il percorso a lui più adatto e la scelta deve essere indicata al momento dell’iscrizione. È possibile cambiare il tipo di percorso fino al 30 settembre senza penalità alcuna.

Il ritiro dei dorsali e dei pacchi gara dovrà avvenire a Bardolino (Parco di Villa Carrara) sabato 21 ottobre dalle ore 14 alle 18 e domenica 22 dalle ore 6.30 alle 8 per la gran fondo e dalle 6.30 alle 9 per le cicloturistiche. Le partenze (sempre da Villa Carrara) saranno scaglionate. Alle 8.30 prenderà il via la Gran fondo Race. Metodo di partenza alla francese per le due versioni non agonistiche: dalle ore 8.45 alle 9.30 per la 100 chilometri; dalle ore 9.15 alle 9.30 per la 50 chilometri. 

Sul sito www.stradebianchedelgarda.com  nell’area iscrizioni è possibile procede direttamente all’iscrizione collegandosi al portale di winningtime.it