795 BLADE RS – ICONIC EDITION FRAMESET, questo è il nome con cui torna LOOK. Il design, le linee e i colori sono un rimando al riconosciuto e riconoscibile Mondrian, rappresentando la loro storia e il loro carattere.
La serie nasce dalla voglia di rendere a tutti nota la storia e la tradizione della casa madre, esaltandone i successi ottenuti grazie alla voglia di offrire prestazioni ad alto livello. 795 Blade Rs riunisce la storia, l’esperienza e il futuro di LOOK Cycle.
Aerodinamico è l’aggettivo che meglio descrive ICON. Si tratta di un telaio che pesa appena 890 grammi che, montato su una bici con freni a disco, il ciclista non avrà un mezzo che pesa più di 7 chilogrammi. 795 Blade Rs fornisce anche un cockpit dedicato che unisce leggerezza, integrazione ed ergonomia perfetta, sviluppato appositamente da LOOK per evidenziare l’eccezionale efficienza e precisione della bici. Incluso anche uno speciale reggisella a “D” per garantire che nessun dettaglio ergonomico o aerodinamico venga trascurato.
Leggera, rigida e aerodinamica: questa è Icon, il risultato di uno sviluppo meticoloso per trovare il layup di carbonio e la geometria perfetti per tagliare il traguardo per primi, indipendentemente dal profilo o dal luogo di gara.
La prova finale che questa bici è ottima? Victor Lafay del Team Cofidis vi dà la risposta con la sua vittoria alla seconda tappa del Tour de France 2023. Questa bici segna il ritorno di LOOK ai massimi livelli del ciclismo con stile e carattere.
Per tutte le caratteristiche tecniche consultare il sito di LOOK qui.