Vuoi sentirti un Pro? Candidati alla Merida Social Ride (solo 12 posti)

L’iscrizione alla Merida Sellaronda Social Ride è gratuita ma limitata a dodici posti. Invia la candidatura
Tempo di lettura: 2 minuti

Il calendario estivo di Merida Italy si arricchisce con le Social Ride, le giornate ciclistiche in cui si avrà la possibilità di pedalare con i modelli top di gamma, tra cui Scultura e Reacto nella loro versione Team, ovvero quella riservata ai componenti della squadra professionistica Bahrain Victorious. L’iniziativa rientra tra le attività promosse per accogliere gli utenti Merida, ma anche per invitare nuovi ciclisti alla ricerca di una giornata in sella ad una bicicletta riservata ai professionisti.

Il primo appuntamento si terrà sabato 10 giugno, nello scenario unico delle Dolomiti, con la Merida Sellaronda Social Ride. A Colfosco, in Alta Badia, 12 fortunati ciclisti potranno ritirare la propria Scultura o Reacto, e partire con lo staff di Merida Italy alla volta dei quattro passi dolomitici intorno al Sella: Campolongo, Pordoi, Sella e Gardena. Un percorso di 53 chilometri con un dislivello di 1.637 metri. L’appuntamento è per le ore 8 presso Sport Edoardo di Colfosco, dove i tecnici Merida effettueranno il bike fitting ai dodici selezionati.

A disposizione dei ciclisti anche un kit More S.A.F.E., il sistema scan for emergency sviluppato da Merida Italy composto da un pacchetto di QR Code adesivi, da applicare sulla bicicletta e sul casco, che tramite la App vengono associati ai dati anagrafici e sanitari del ciclista. In situazioni di emergenza, i soccorritori potranno scansionare il QR Code per avere immediatamente un identikit della persona da aiutare, nonché i suoi contatti di emergenza. Un’occasione, dunque, per far conoscere meglio uno strumento che può risultare molto utile a tutti i ciclisti.

L’iscrizione alla Merida Sellaronda Social Ride è gratuita ma limitata a dodici posti: tutti coloro che vogliono vivere l’esperienza di scalare i passi dolomitici intorno al Gruppo del Sella su una Merida del Team Bahrain Victorious, potranno inviare la propria candidatura compilando il modulo al seguente indirizzo: bit.ly/meridasocialride 

Informazioni: https://www.merida-bikes.com