Keo 2 Max Carbon: il grande classico di Look è una garanzia

In foto i Keo 2 Max Carbon.
Tempo di lettura: 2 minuti

I Keo 2 Max sono presenti da tempo nella gamma dei pedali da strada di Look. Sono molto diffusi ed apprezzati per le loro caratteristiche e le loro qualità, in quanto sono adatti ad un po’ tutti gli utilizzi: da quello più tranquillo, fino ad un primo approccio con le competizioni.

Inseriti dall’azienda francese nel reparto “Gran Fondo”, i Keo 2 Max sono sinonimo di stile ed efficienza sulla bici. Il comfort che offrono è unico ed esclusivo. La loro superficie in acciaio inossidabile si adatta perfettamente alle tacchette, assicurando che il contatto tra piede e pedale rimanga identico e uniforme per assicurarti costanza nelle performance.


Con la sua area di contatto di 500 mm², offre un perfetto trasferimento di potenza alla guarnitura, grazie all’ottima rigidità offerta dal corpo in carbonio, che garantisce anche massima leggerezza ed efficienza. L’asse Chromoly +, inoltre, offre robustezza in tutte le condizioni.


È possibile regolare la tensione del pedale seguendo le proprie esigenze.


Il singolo pedale pesa appena 125 grammi, con un’area di contatto molto ampia fra pedale e il tacchetto della scarpa, che offre un eccellente stabilità durante la pedalata. La larghezza della piattaforma di questo modello è di 60 millimetri, con un Qfactor di 53 millimetri. 


Il prezzo per la coppia è di 108,90 euro.

Per ulteriori informazioni, www.lookcycle.com