Leggerissima e colorata, ecco la Piuma Jersey!

Ecco la maglia Piuma Jersey by Rh+
Tempo di lettura: 2 minuti

Nella nuova collezione di rh+ c’è anche la Piuma Jersey, una maglia che ha il peso di soli 99 grammi in taglia L. Parliamo di un capo, che come dice il nome, è estremamente leggero ed ha un design estremamente semplice ed elegante, abbinato a colori molto sgargianti.

Ecco il dettaglio zip della Piuma Jersey.

Nella parte posteriore della maglia sono presenti tre tasche Cargo, dall’ottima capacità che permettono di trasportare tranquillamente mantelline o accessori necessari per l’uscita in bicicletta. C’è addirittura, sempre nella zona posteriore, una mini tasca con zip per oggetti di valore ed essere sicuri di non perderli durante le pedalate sulle strade più sconnesse. Lungo la schiena sono presenti due tape per non fare allungare la maglia caricando le tasche, mantenendola sempre nella posizione giusta. La zip frontale ha il camlock autobloccante personalizzato, nella parte a contatto con il collo c’è una parte in tessuto salvazip per evitare contatti che potrebbero irritare e ferire la pelle.

In foto la mini tasca zip ideata da rh+

La manica ha lunghezza aero con taglio a vivo, con inserti in Micro Mesh per l’ interno tasca e il sottomanica. Il fondo della maglia ha un elastico prepiegato e del silicone antiscivolo.

Nella parte posteriore infine sono presenti delle applicazioni riflettenti che permettono di migliorare la visibilità sempre più necessaria nelle pedalate quotidiane.

La vestibilità della Piuma Jersey è aderente, in maniera omogenea in tutte le parti del capo, nonostante l’alternarsi dei tessuti. Le cuciture sono smussate e quasi del tutto invisibili, non creando a contatto con la pelle alcun tipo di fastidio e irritazione. I colori disponibili per questo prodotto sono accesi, per offrire un look fresco, fine e curato.

I materiali utilizzati sono studiati per superare le giornate più calde, offrendo la giusta termoregolazione in salita e non sprecare energie per disperdere il calore in eccesso. Il Micro Mesh è utilizzato nelle parti sotto le tasche e le ascelle per garantire la massima ventilazione ed essere estremamente traspirante nelle zone dove è necessaria una maggiore ventilazione e comfort.

I colori disponibili sono cinque, con sei taglie fra cui scegliere dalla S alla XXXL.

Il prezzo è di 84,90 euro.

Per ulteriori informazioni, https://zerorh.com