Alé Cycling Vanessa: la maglia e il pantaloncino dal look colorato e vivace

Alé
La maglia Alé Vanessa
Tempo di lettura: 2 minuti

Alé Cycling presenta Vanessa, la nuova collezione con maglia e pantaloncino, che ha come slogan “sentiti libera come una farfalla”. Una linea pensata esclusivamente sulle donne che pedalare con stile e in comodità anche per diversi chilometri. Tessuti traspiranti e idrofili e taglio aderente, perfetto per uscire in bicicletta anche con temperature più elevate.

Partiamo dalla maglia a maniche corte. Tecnologie di altissimo livello come la Body Mapping, secondo cui ogni tessuto è strategicamente posizionato seguendo l’anatomia del corpo, come fosse una seconda pelle, rendono Vanessa una linea performante. Sono tre i tessuti: Microforato light, Rap Dry Carbon e Piuma.

Molto interessante l’elastico siliconato al fondo, la lampo con tiretto cam-look e il taglio vivo. Completano il tutto i rifrangenti di sicurezza per essere sempre visibili su strada anche in condizioni di scarsa percepibilità e tre tasche posteriori per riporre oggetti.

Passiamo poi al pantaloncino Vanessa che garantisce un total look colorato e vivace, senza mai dimenticare l’importante sensazione di comfort in bici. Migliorata l’area a contatto con la sella, dove la resa è più coprente e resistente. L’interno in silicone sul fondo gamba successivamente garantisce una leggera pressione sulla coscia che permette al capo di restare stabile.

Infine il tessuto a trama larga con cuciture piatte a vista, utilizzato per le bretelle, ha permesso agli ingegneri di Alé Cycling di alleggerire il capo, rendendolo ancora più aderente al corpo. Il fondello? È il W4h.

I prezzi: 104,95 euro per la maglia, 113,95 per il pantaloncino nelle taglie da XS a XXL. Il look può essere completato dai calzini Green, dal guanto Asphalt e dalla maglia intima Watercolor.

www.alecycling.com