Veneto is Fabulous: pedalare in California con Moser

Francesco Moser
Tempo di lettura: < 1 minuto

“California 2023” è una singolare iniziativa promossa con un bando della Regione Veneto che vede impegnati i promotori di Fabulous Veneto in un emozionante tour in bici in California per presentare l’intera filiera turistica veneta al mercato della West Coast americana. Durante questo tour a tappe verranno incontrati tour operator, aziende, istituzioni e potenziali turisti.

Tra i membri del team “Fabulous” sarà presente come testimonial Francesco Moser, che farà da guida per l’intero tour. Le date e le tappe sono state organizzate per poter raggiungere una delle principali fiere di settore, la Sea Otter Classic, dove si concluderà il tour, con la presenza di altri due testimonial, l’ex professionista Marco Benfatto e lo youtuber Federico Dalla Palma.

Il gruppo è partito per Los Angeles ieri, venerdì 14 aprile. Oggi prima cena evento al ristorante italiano “Via Alloro”, a Beverly Hills, Via Alloro, dove si esibirà il tenore Mario Malagnini,. Per domenica è in programma una bellissima pedalata sulle colline di Pasadena aperta a tutti e sempre accompagnati da Francesco Moser.

 Lunedì ritrovo al mattino sulla spiaggia di Santa Monica, da dove la comitiva di Veneto is Fabulous partirà verso il nord. Le tre giornate seguenti vedranno protagonista la bicicletta, ideale per visitare la costa californiana ed i Fantic Dealer sempre accompagnati da Moser. Prima di arrivare alla prestigiosa fiera della Sea Otter Classic, verrà percorsa la famosa 17 Miles Drive che porterà a Monterey. Il penultimo giorno il team, dopo aver percorso la celebre pista motociclistica di Laguna Seca, partirà verso l’ultima e suggestiva tappa, quella di San Francisco.

Informazioni: info@fabulousveneto.it – www.fabulousveneto.it

Facebook: https://www.facebook.com/FabulousVeneto