Focus Atlas 8.series: ecco una gravel in carbonio per grandi avventure

Ecco la nuovissima Focus Atlas 8.series
Tempo di lettura: < 1 minuto

Quando gli appuntamenti e lo stress sembrano avere il controllo sulla tua vita, è più importante che mai trovare momenti di fuga. Questa bici è costruita per accompagnare la tua fuga nella natura. Insieme alla tua ATLAS by Focus, gestirai tutto lungo il tuo percorso. È come un buon vecchio amico affidabile.

Che si tratti di condizioni meteorologiche avverse o di superfici impegnative, quando si soffre durante le salite ripide o si percorrono lunghe distanze, questa bici gravel in carbonio, super veloce e confortevole offre il pieno controllo e la massima versatilità. Supporta pienamente la tua pedalata, anche fino alla fine del mondo.

Grazie alla combinazione di un reach lungo e un attacco manubrio corto, ATLAS è una bicicletta piuttosto lunga e questo si traduce in una guida davvero fluida. I foderi orizzontali super corti rendono la bici gravel giocosa e agile.

I gruppi hanno una trasmissione ed un’ergonomia ottimizzate per il gravel per fornire le migliori prestazioni a tutti gli avventurieri del bikepacking. Un ampio manubrio garantisce pieno controllo e comfort.

Un particolare del manubrio della Focus Atlas 8.series

Cockpit dall’aspetto pulito e funzionale:

Tutti i cavi passano dal manubrio sotto l’attacco manubrio alla serie sterzo e al telaio. Il cockpit offre opzioni di montaggio per un ciclocomputer, una action camera o una luce.

Per ulteriori informazioni, www.focus-bikes.com