Cicloturismo di aprile ti aspetta in tutte le edicole d’Italia! Corri a prenderlo

Tempo di lettura: < 1 minuto

Amici del sito di quicicloturismo.it, ecco a voi in anteprima esclusiva la copertina di Cicloturismo d di aprile!

Con la Gran Fondo Strade Bianche di Siena e la Vernaccia di San Gimignano il Prestigio 2023 ha preso ufficialmente il via lanciando la sua lunga volata che adesso condurrà alla Colnago Cycling del 16 aprile e poi agli immancabili appuntamenti di maggio con la Gran Fondo Squali-Trek di Cattolica e la Nove Colli di Cesenatico, prima classica “monumento” della stagione. Preparazione.

Sai sfruttare al meglio l’Ftp e le zone di potenza? Sono preziose per migliorarsi e ottimizzarle vuol dire tanto, tantissimo! Tecnica. Collaudo del mese: Felt AR Advanced. Scopriamo tutti i segreti di una bici veloce e maneggevole con un rapporto qualità/prezzo a dir poco convincente. E a proposito di specialissime del Grande Ciclismo, non perdetevi la seconda e ultima puntata riservata alle biciclette del WordTour 2023. Passiamo in rassegna 10 “belve” che fanno sognare. Salita della leggenda. Conoscete il passo…… ?

Viaggi e miraggi: la Sicilia sui pedali tra scoperte e sapori. Ecco il periplo dell’isola per una “cicloavventura” da organizzare in solitaria o con gli amici: in estate ma anche prima…

Cicloturismo di aprile ti aspetta in tutte le edicole d’Italia. Vai!