Pedalatium: si comincia domani a Carpineto Romano con la Rerum Novarum

Tutto pronto per la Gran Fondo Rerum Novarum di Carpineto che si terrà domani
Tempo di lettura: < 1 minuto

È ora di Pedalatium. Domani prenderà il via la decima edizione del circuito laziale dedicato agli amanti delle Gran Fondo. Ad aprire le danze sarà la “Rerum Novarum”. L’appuntamento è a Carpineto Romano, da qui tutti iciclisti partiranno alle 8,30 in punto. I ciclisti potranno pedalare sul percorso lungo da 126 chilometri e 1.620 metri di dislivello totale. Oppure scegliere il percorso Medio Fondo da 94,4 chilometri con dislivello di 1.220 metri. I tracciati condurranno i partecipanti tra le province di Roma, Latina e Frosinone.

Oggi pomeriggio, invece, dalle ore 15 in poi verrà aperto il Villaggio in via Giacomo Matteotti presso il quale sarà ancora possibile iscriversi fino alle 19.30. per chi avesse problemi ci sarà modo effettuare la registrazione anche domani mattina presso Carpineto, dalle 6.30 alle 7.45.

Ad attendere i ciclisti dalla gara di domani in poi altre sei prove del Pedalatium. Fara in Sabina il 26 marzo, Subiaco il 7 maggio, Latina 11 giugno, Castelnuovo di Farfa il 25 giugno, Pontecorvo il 9 luglio, L’Aquila l’11 settembre.

Per ulteriori informazioni, www.pedalatium.com