Aperte le iscrizioni alla Gran fondo Alberto Contador: offerte per una settimana, il percorso

La Gran fondo Alberto Contador è in programma quest'anno il 23 settembre
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sono aperte le iscrizioni alla 12.a edizione della Gran fondo Alberto Contador TotalEnergies, che si svolgerà sabato 23 settembre 2023 a Oliva, nei pressi di Valencia.

I pettorali per la popolare gara ciclistica dedicata al vincitore dei tre Grandi Giri sono ora disponibili sul sito ufficiale (granfondoalbertocontador.com) alla quota speciale di 59,99 euro. L’offerta scadrà martedì 14 marzo. Da mercoledì 15 il prezzo passerà a 64,99 euro. La quota comprende la maglia ufficiale dell’evento. Per quest’anno è stato fissato un limite di partecipazione di 4.000 ciclisti (nel 2022 i partenti furono 2.550) per garantire alla manifestazione qualità e sicurezza.

Alberto Contador in azione

La Gran fondo Alberto Contador 2023 si svolgerà su nuovo e unico percorso di 146 chilometri con un dislivello complessivo di 2.538 metri.

E’ annunciata fin ora la partecipazione di Joaquim Rodríguez, vincitore di tappa al Giro, al Tour e alla Vuelta. “Purito” ha accettato con piacere la sfida che Contador ha lanciato durante una diretta Instagram.

Informazioni: Home – TotalEnergies Gran Fondo Alberto Contador

Facebook: Gran Fondo Alberto Contador | Facebook

Il percorso della Gran fondo Alberto Contador