Cicli Drali Milano, tutta la qualità dell’artigianato nell’eleganza della Opale

Cicli Drali Milano
La Cicli Drali Milano Opale in colorazione Carbon
Tempo di lettura: 2 minuti

Cicli Drali Milano offre al pubblico un ampia gamma di biciclette davvero interessanti. La qualità dell’artigianato italiano, la bellezza e l’eleganza dei telai, componentistica di primissimo livello e un comfort di guida senza eguali che coniuga anche grandi performance. Nel catalogo è presenta anche la Opale, una bici road che andremo a presentarvi brevemente in questo articolo su quicicloturismo.it.

Parliamo di una bicicletta con telaio realizzato in carbonio T1100 con finitura UD, una lavorazione speciale del materiale che consente agli ingegneri dell’azienda di ridurre al minimo il peso, senza compromettere allo stesso tempo la resistenza della struttura e la rigidità.

Cicli Drali Milano

Si tratta di un processo di produzione dei tubi accoppiati all’altissima qualità del carbonio per un prodotto finale che esalta l’artigianato presentandosi come un telaio leggero e rigido, con geometrie che strizzano l’occhio al feeling di guida e la stabilità complessiva in sella. Una bici dunque di altissimo livello, estremamente performante e ideale nei percorsi con dislivelli importanti.

Su richiesta del cliente, Cicli Drali Milano per la sua Opale realizza anche geometrie su misura, colorazione personalizzata, un passaggio dei cavi per gruppi meccanici e una laminazione personalizzata del carbonio. Pensate che il telaio, in taglia M, ferma l’ago della bilancia a soli 780 grammi.

Cicli Drali Milano

Disponibile nelle misure dalla 50 alla 61 e su misura, la Opale utilizza un movimento centrale T47 inboard da 85.5 mm, una serie sterzo 1″1/2 – ACR / DCR system, un passaggio gomma fino a 32 millimetri e una chiusura del reggisella integrata. Quattro invece i colori standard: carbon, azzurro, grigio e rosso.

ciclidralimilano.it