Una bici elettrica su misura per il principe Alberto di Monaco all’Università di Padova

Da sinstra Andrea Costantini, Luca Mongodi, Gianpiero Peron, il principe Alberto di Monaco e Rene Wiertz
Tempo di lettura: < 1 minuto

In occasione della sua visita all’Università di Padova, il principe Alberto di Monaco è stato omaggiato da Uturn Investments con una bicicletta 3T elettrica personalizzata e su misura. Gianpiero Peron e Luca Mongodi, fondatori dell’azienda, hanno realizzato un modello che riprende i colori della bandiera monegasca e l’effigie di Palazzo.

La 3T, fondata nel 1961 per la produzione di componentistica per biciclette (manubri, stem, reggisella, ruote e forcelle) e acquisita nel 2022 da Uturn per sviluppare il forte potenziale internazionale, è oggi un’eccellenza italiana nella produzione di biciclette gravel e e-gravel di alta gamma con sedi in Europa, Nord America e Asia.

Fondato nel 2021, Uturn Investments è un family office con sede a Verona che opera nella gestione di asset allocation in mercati pubblici e come promotore di club deal per investimenti in PMI italiane che poi gestisce direttamente per i propri investitori con una logica imprenditoriale per creare eccellenze italiane con capacità e visione internazionale. Il family office è contraddistinto da un approccio sostenibile, sposato dagli investitori, che non guarda solo al ritorno finanziario immediato ma al benessere dell’azienda e di tutti i suoi stakeholders.