La Gran Fondo Stelvio Santini agevola le donne: sconti fino all’8 marzo

Credit: Tiziano Ballabio
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Gran Fondo Stelvio Santini è uno degli eventi di ciclismo più attesi in Italia. Richiama ogni anno appassionati da tutto il mondo. L’edizione di quest’anno si terrà il prossimo 4 giugno, e migliaia di ciclisti si stanno già preparando per scalare le leggendarie salite che hanno reso famosa questa manifestazione.

L’organizzazione ha deciso di incentivare la partecipazione femminile alla Gran Fondo Stelvio Santini, offrendo una promozione speciale in occasione della Giornata Internazionale della Donna. Tutte le donne che si iscriveranno entro l’8 marzo potranno usufruire, infatti, della tariffa Early Bird a 90 euro.

Dopo questa data, ci saranno comunque degli sconti a disposizione di tutti grazie ai codici promozionali degli ambassador Santini, che saranno presenti all’evento. Tra questi ci saranno il triatleta Giulio Molinari, gli ex professionisti su strada Alessandro Vanotti e Joaquim “Purito” Rodriguez, la triatleta olimpica danese Helle Frederiksen, la bike-influencer tedesca Marta Swiatlon, la nutrizionista sportiva Elena Casiraghi e il ciclista endurance James Golding, oltre ad alcuni atleti dei Team Trek Segafredo e Team Colpack Ballan CSB, che indossano le divise ufficiali Santini.

Le iscrizioni alla Gran Fondo Stelvio Santini saranno aperte fino al 30 aprile, con posti limitati, quindi iscrivetevi il prima possibile.

Per ulteriori informazioni, www.granfondostelviosantini.com