La Gran Fondo Dieci Colli si presenta alle società ciclistiche

Una bellissima foto della scorsa edizione della Gran Fondo Dieci Colli
Tempo di lettura: < 1 minuto

Una cosa che si può sicuramente dire del Comitato Organizzatore della Gran Fondo Dieci Colli è che non sono superstiziosi.

Con la fase organizzativa che gira ormai a pieno regime, hanno organizzato la tradizionale presentazione della manifestazione per le Società Ciclistiche per venerdì 17 febbraio 2023 alle 17. Vi aspettano alla Galleria del Centro Commerciale Via Larga a Bologna. In questo modo chi interverrà, oltre alla presentazione dettagliata dei percorsi, potrà anche vedere in anteprima la location del Villaggio che sarà attivo nelle giornate di sabato 29 e domenica 30 aprile 2023.

In occasione della presentazione sarà inoltre dato lo start alla promozione sulle iscrizioni riservata ai gruppi, che prevede che per ogni dieci iscritte/i paganti sia omaggiata l’undicesima iscrizione.

Seguirà un aperitivo per tutte e tutti gli intervenuti, un’ottima occasione per scambiarsi idee ed opinioni.

Suggeriamo inoltre a tutte e tutti gli amici del pedale di tenere d’occhio i social della Gran Fondo Dieci Colli nei prossimi giorni: il Comitato ci ha detto che sono in programmazione alcune promo speciali da cogliere al volo anche per le/i cicliste/i che si iscrivono individualmente.

Per ulteriori informazioni, www.diecicolli.it