Nalini New XWarm BibTight: la nuova calzamaglia confortevole, pratica e protettiva

Nalini
Nalini New XWarm BibTight: la nuova calzamaglia confortevole, pratica e protettiva
Tempo di lettura: 2 minuti

Febbraio, temperature rigide e tanta voglia di pedalare nonostante il freddo. Per non smettere mai di pedalare, Nalini propone ai ciclisti l’ultima versione della calzamaglia ergonomica più calda della collezione, la New XWarm BibTight. Cosa caratterizza questo capo? L’unione efficiente di comfort, praticità e protezione: quest’ultimo aspetto ottenuto grazie al tessuto a tre strati tridimensionale e ben strutturato.

L’isolamento termico all’altezza dell’addome e sui fianchi, le proprietà antivento e idrorepellente del tessuto 3L con membrana nella zona del cavallo e l’elasticità sui glutei e nella parte posteriore delle gambe permettono al New XWarm BibTight di essere la calzamaglia ideale per chi ama pedalare anche durante il freddo clima invernale.

Molto interessanti anche le bretelle staccabili grazie al magnete, così da semplificare la svestizione durante le uscite più lunghe, e il tessuto idrorepellente e antimacchia nella parte più bassa delle gambe, realizzato con un tessuto termico, elasticizzato e rifrangente. Infine troviamo loghi bianchi rifrangenti, cuciture piatte per un comfort maggiore e un fondello preformato Randonee Man con zone a sostegno differenziato, in tessuto microfibra stretch con particelle bioceramiche.

www.nalini.com