Vaude ReCycle Commute Single, la giusta compagna per la tua quotidianità!

Ecco la nuova comodissima ReCycle Commute Single della Vadue
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ecco Vaude ReCycle Commute Single, la borsa laterale adatta alle tue esigenze. Ha abbastanza spazio per tutto ciò di cui hai bisogno durante le tue pedalate. Ma non è tutto, la nuova borsa di Vaude rispetta anche il clima.

La borsa posteriore singola per bici ReCycle Commute Single si presenta con le cuciture saldate HF impermeabili ed un buon supporto, adatto per laptop fino a 13,3″. Stiamo parlando di una borsa ecologica e ben fatta. Elegante ed impermeabile. È la giusta compagna quotidiana!

Un volume di 22 litri ed un ampio interno con scomparto per laptop separato. Tutto questo per trasportare tutto ciò di cui hai bisogno per la vita di tutti i giorni in città in maniera ben organizzata. Per gli utensili più piccoli come telefono e portafoglio ci sono degli scomparti aggiuntivi. Il pannello posteriore è realizzato con imballaggi in plastica riciclata utilizzando un processo che crea nuove materie prime di lunga durata in un’innovativa procedura di riciclaggio. Tutto ciò per rendere il tuo viaggio in bicicletta sostenibile oltre che estremamente funzionale.

La ReCycle Commute Single presenta il sistema di fissaggio QMR 2.0, grazie al quale la borsa può essere fissata saldamente alla tua bici. Presenta inoltre elementi rifrangenti e ha una tracolla per un facile trasporto a piedi.L’azienda ha analizzato e ridotto sistematicamente tutte le emissioni derivanti da materiali, produzione e spedizione. Le emissioni attualmente inevitabili sono state completamente compensate dall’organizzazione indipendente senza scopo di lucro Myclimate.

Il prezzo al pubblico della ReCycle Commute Single è di 126 euro.

Per ulteriori informazioni, www.vaude.com