La Gran Fondo Pinarello cambia veste e decide di adattarsi ad un nuovo e più moderno modo di pedalare. L’appuntamento è per il 16 luglio!

Ecco una meravigliosa foto di una delle edizioni passate della Gran Fondo Pinarello
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dal 1997 ad oggi la Gran Fondo Pinarello è diventata una vera e propria garanzia. Tant’è vero che durante l’ultima edizione svoltasi lo scorso anno la manifestazione trevigiana ha compiuto ben venticinque anni. Gli organizzatori, dopo tutto questo tempo, hanno raccolto una bellissima collezione di ricordi fra le strade di Treviso ed i bellissimi paesaggi collinari. Così facendo si sono anche resi conto di come sia cambiato nell’arco del tempo il modo di pedalare e di come si siano evoluti i gusti dei ciclisti. Sono quindi giunti alla conclusione che fosse arrivato il momento di trovare una nuova formula per la ventiseiesima edizione della Gran Fondo Pinarello.

Proprio Fausto Pinarello ha svelato che l’evento Veneto si evolverà in qualcosa di inedito. Più adeguato all’attuale modo di andare in bicicletta e con una nuova collocazione in calendario. La manifestazione prenderà il via il 16 luglio con la possibilità di scegliere tra due percorsi differenti. Uno più lungo da 153 chilometri con 2.250 metri di dislivello e l’altro di 113 chilometri con 1.100 metri di dislivello.

A breve verranno rivelate maggiori informazioni quindi restate connessi!

Per ulteriori informazioni, www.granfondopinarello.com