Arriva il berretto Sestriere Bike in omaggio ai prossimi cento iscritti della Gran Fondo Sestriere Colle delle Finestre

Ecco uno degli scorci speciali che vi offrirà la Gran Fondo Sestriere Colle delle Finestre
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il 25 giugno toccherà alla Gran Fondo Sestriere Colle delle Finestre, la manifestazione organizzata dall’inarrestabile Alessandro Capella. I percorsi di quest’anno non subiranno nessuna modifica rispetto a quelli della scorsa edizione e gli atleti potranno, infatti, scegliere tra il tracciato Medio Fondo da 97 chilometri e 2.600 metri di dislivello ed il tracciato Gran Fondo da 121 chilometri con un dislivello di 3.400 metri.

L’evento prenderà il via già dal sabato pomeriggio (24 giugno) con con una serie di eventi collaterali alla gara in modo da regalare a tutti i suoi iscritti un week end unico e ricco di esperienze. Come l’anno scorso si potrà assistere allo speciale talk show con alcuni personaggi che hanno fatto la storia del ciclismo.

Le iscrizioni per l’ottava edizione della Gran Fondo Sestriere Colle delle Finestre sono aperte ad un costo di 50 euro, costo che resterà invariato fino al 31 maggio. Questo è il momento migliore per iscriversi ragazzi… ai i prossimi cento iscritti, infatti, è riservato un super gadget: il berretto firmato Sestriere Bike in omaggio. Per i nostri soci del BiciClubItaliano, invece, uno speciale sconto del 30 per cento sulla quota di iscrizione.

Per ulteriori informazioni, www.granfondosestriere.it

Vuoi diventare socio del BiciClubItaliano, clicca qui: www.quicicloturismo.it/benvenuti-nel-biciclubitaliano/diventa-socio/