Schwalbe sosterrà il progetto “My Boo” per la costruzione di una nuova aula e il tetto di una scuola in Ghana

Ecco alcuni dei piccoli studenti che usufruiranno della nuova classe "sponsorizzata" da Schwalbe
Tempo di lettura: < 1 minuto

Schwalbe a sostegno del progetto “My Boo” in Ghana dimostra ancora una volta di essere molto più che una semplice azienda. Il suo impegno sociale si fa nuovamente notare sostenendo l’iniziativa del produttore di biciclette in bambù (appunto My Boo) nell’ambito del progetto “Yonso Model School”.

Tutti sappiamo quanto l’istruzione sia fondamentale e che dovrebbe essere un diritto, non per tutti è così facile però. Grazie all’aiuto di Schwalbe i bambini della regione rurale di Ashanti avranno presto una nuova aula interamente a carico dell’azienda. In più il marchio tedesco contribuirà a finanziare il tetto dell’intera struttura di cui c’è urgente bisogno.

«Il progetto della scuola in Ghana è completamente in linea con i nostri valori e con l’obiettivo del nostro impegno sociale. Siamo molto grati che “My Boo” sia così fortemente impegnata nei confronti del Ghana. Siamo lieti di poter svolgere un piccolo ruolo nel garantire che ancora più bambini delle aree rurali abbiano la possibilità di ottenere una buona istruzione» queste le parole di Felix Jahn, responsabile del dipartimento CSR di Schwalbe.

Per ulteriori informazioni, www.schwalbe.com