Nalini, la collezione invernale per non smettere mai di pedalare

Nalini
Nalini Ergo Shield Jacket
Tempo di lettura: 3 minuti

Siamo entrati nel pieno per l’inverno e, come sappiamo, per tutti i ciclisti c’è la necessità di coprirsi bene nelle uscite di tutti i giorni. Nalini viene in soccorso degli appassionati con una collezione tutta da scoprire e che noi di quicicloturismo.it vi presentiamo in questo articolo.

E ricordiamo che chi è iscritto alla newsletter, fino al 17 gennaio, può godere del 25% di sconto su tutti i prodotti. Il codice sconto potrà essere richiesto mandando una mail a info@nalini.com.

Nalini Ergo Shield Jacket

Partiamo dalla giacca Ergo Shield Jacket, un vero e proprio scudo contro il freddo grazie ai suoi tre strati di tessuto termico. Proprietà antiacqua e antivento che non vanno però a intaccare la traspirazione del sudore, garantita e facilitata da due aperture nella zona delle scapole e da altre due laterali sotto le ascelle.

Sono presenti ben cinque tasche per avere sempre a portata di mano quanto serve. La temperatura perfetta per questa giacca? Dai -2° C ai 5°C.

Altre caratterstiche: Lampo lunga divisibile con flap interna antivento, fondo tasche posteriori con rete 3D per lo scarico pioggia e fondo manica in tessuto idrorepellente e antimacchia, elastico grippante con silicone al fondo giacca.

New XWarm BibTight

Senza dubbio la calzamaglia più calda della collezione, la nuova XWarm BibTight combina protezione, praticità e comfort. Anche qui troviamo vari livelli di protezione grazie ai tre strati tridimensionali e ben strutturati. Le bretelle sono staccabili grazie al magnete, così da permettere una svestizione più veloce e intuitiva.

Le sue caratteristiche di forza? Isolamento termico all’altezza dell’addome, antivento e idrorepellente nella zona del cavallo, isolamento termico sui finchi, ottima elasticità sui glutei e nella parte posteriore delle gambe, tessuto idrorepellente e antimacchia nella parte più bassa.

Nalini New Warm Reflex Jersey

Assolutamente da non sottovalutare la New Warm Reflex Jersey, maglia calda ed elasticizzata, realizzata con un morbido tessuto pre-tinto. Da utilizzare sotto a una giacca nei giorni più freddi, la maglia presenta alcuni inserti sulle maniche molto visibili, per farci sempre vedere sulle strade anche quando c’è poca luce.

Light Reflex Vest

La Light Reflex Vest nasce dalla necessità di essere sempre visibili in strada sia per gli automobilisti sia per i propri compagni nelle usciti di gruppo in condizioni di scarsa visibilità. Presenta un tessuto a tre strati ed elastico usato sul davanti che protegge il ciclista dal vento e dalla pioggia.

La media pesantezza di questo capo è perfetta sia per la stagione invernale, che con un abbigliamento a strati, sia per la stagione estiva, quando si sale in quota e l’aria è fresca.

www.nalini.com