Granfondo dei Sibillini La Cicloturistica 2023: aperte le iscrizioni

Ecco una foto scattata prima della partenza della scorsa edizione della Gran Fondo dei Sibillini
Tempo di lettura: < 1 minuto

Venticinque euro la quota di adesione promozionale valida sino al 31 Gennaio 2023. Confermati i tre percorsi cicloturistici per scoprire, in piena estate, i colori e la bellezza del Parco Nazionale dei Sibillini senza l’assillo del cronometro e all’insegna della condivisione con coloro che amano lo sport delle due ruote. La manifestazione voluta dai fratelli Enzo e Maurizio Giustozzi chiuderà il circuito Gran Fondo Marche.

Lo spirito gioioso di chi sa vivere le cose vere e semplici della vita animerà i partecipanti alla trentaduesima edizione della Grand Fondo dei Sibillini che Domenica 16 Luglio chiuderà la nuova edizione del circuito Gran Fondo Marche.

Nuova data, stessa location, Caldarola terra d’arte e di castelli stupisce il visitatore con il sapore fiabesco del suo antico maniero dalle merlature guelfe, con il suo raffinato assetto urbano che ne fa un autentico gioiello di architettura e urbanistica cinquecentesca, con le sue importanti testimonianze romane e medievali che riempiono di storia gli affascinanti scenari naturali del territorio circostante.

Tre percorsi che permettono a tutti, di scoprire il Parco Nazione dei MNonti Sibillini pedalando, senza l’assillo del cronometro, nella natura e un territorio caratterizzati da un’originalità senza pari, frutto di un armonioso e millenario rapporto tra l’uomo e l’ambiente che si sono saputi adattare, l’uno all’altro, in un parallelismo evolutivo fragile e delicato.

Il comitato organizzatore guidato dai fratelli Enzo e Maurizio Giustozzi ha recentemente aperto le iscrizioni all’evento che si effettuano online attraverso il portale Krono Service e la quota promozionale di euro 25 sarà valida sino al 31 Gennaio 2023.

E’ inoltre possibile iscriversi alla Gran Fondo dei Sibillini sottoscrivendo l’abbonamento al circuito Granfondo Marche 2023.

Per ulteriori informazioni, www.granfondosibillini.it