Ecco l’ultima novità del circuito Zero Wind Show: nasce il premio “Team leader ciclo promo components”

Ecco gli atleti in griglia di partenza ad una delle prove del circuito Zero Wind Show: la Dorelan.
Tempo di lettura: < 1 minuto

Qualche tempo fa vi avevamo parlato del circuito Zero Wind Show, vi ricordate? La challenge organizzata da Tazio Palvarini, che aprirà le danze con la Gran Fondo Laigueglia che si terrà il 26 febbraio.

Lo Zero Wind aveva promesso grandi novità per il 2023 e non sta tardando a comunicarle. L’ultima di una lunga serie è la nascita del premio “Team leader ciclo promo components”.

La Ciclo promo components SPA è un’azienda che si occupa di distribuire in Italia marchi famosi di aziende leader nel settore del ciclismo sempre ricercando la qualità dei prodotti. Ad ogni tappa del circuito verrà quindi premiato il “Team Leader” con prodotti di elevatissima qualità di quattro aziende che fanno parte della Ciclo Promo Components. Questa partnership è l’opportunità per i partecipanti di ricevere premi di un certo spessore.

«Sono contento di questa nuova partnership, preferisco chiamarla così che sponsorizzazione, perché credo che la parola partner sia più adatta, è un percorso che si fa assieme. Sono stato di persona da Ciclo Promo Components e la loro filosofia aziendale si sposa perfettamente con il nostro Circuito: al primo posto ci sono servizio e qualità. Oltre al “TEAM LEADER CICLO PROMO COMPONENTS” l’azienda ci supporterà con tutte le premiazioni finali con i suoi prodotti BRYTON, MAGICSHINE, MAXXIS e TOPEAK. Questo è un gran valore aggiunto che permetterà di concludere il 2022-23in modo spettacolare» queste sono state le parole di Tazio Palvarini.

Per ulteriori informazioni, www.zerowindshow.com