Brutto colpo per il Trinx Factory Team: Lucia Bramati è costretta allo stop forzato a causa di alcuni problemi che le ha lasciato il Covid

In foto Lucia Bramati alla fine della prova di Coppa del Mondo in Val di Sole
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dalla Trinx Factory Team ci è giunta, purtroppo, una brutta notizia. Lucia Bramati dopo lo splendido risultato in Coppa del mondo in Val di Sole (ventitreesima posizione) sarà costretta a prendere un periodo di pausa dall’attività agonistica. Gli strascichi del Covid non le hanno lasciato scampo e dopo diverse visite pneumologiche arriva per lei lo stop forzato.

«Il primario di pneumologia ha confermato che l’atleta necessita di ulteriori accertamenti per sistemare la respirazione; il virus ha lasciato degli strascichi da risolvere. Ora effettueremo degli accertamenti più profondi, ma il consiglio del medico è stato quello di non farla gareggiare fino al risultato degli esami, questo per non compromettere la salute di Lucia» ha accuratamente spiegato Luca Bramati, team manager e padre dell’atleta.

Purtroppo questo è davvero un brutto colpo per il team oltre che per la giovane atleta visto che lo stop arriva proprio in una fase centrale della stagione. Certo è che per il Trinx Factory Team sarà una situazione complicata ma come ha dichiarato lo stesso Luca Bramati prima di tutto viene la salute dei propri atleti.

Per ulteriori informazioni, www.racing.ekoi.it