Aperte le iscrizioni della Veneto Gravel (24 aprile) a 69 euro. Un menù per tutti i “finisher”

Il gravel da la possibilità a chi lo pratica di vivere la bicicletta in un modo completamente nuovo.
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il prossimo 24 aprile andrà in scena la settima edizione della Veneto Gravel. Un evento che offre ai suoi partecipanti l’opportunità di vivere un’esperienza unica attraverso la natura, i paesaggi e le città venete. Gli appassionati del gravel avranno modo di scegliere fra differenti tracciati. Per loro è stato disegnato il “Veneto Gravel Classic” da 720 chilometri con un dislivello totale di 4.300 metri. Ci sarà poi possibilità di pedalare su due percorsi adatti a tutti: lo “Short Beach” da 400 chilometri e 2.800 metri di dislivello e lo “Short Lake” da 400 chilometri con un dislivello di 1.800 metri. Le bici più adatte all’esperienza sono sicuramente quelle da gravel ma l’evento è aperto anche alle mountain bike, le bici da corsa o le fat plus.

Non ci sarà alcun tempo limite quindi gli iscritti avranno modo di pedalare senza stress ed in totale serenità godendosi così tutto ciò che li circonda. Tra l’altro ogni gravelista potrà scegliere come affrontare la sua esperienza: ci sarà chi pedalerà senza sosta, chi si fermerà a dormire sotto le stelle grazie al suo sacco a pelo e chi si fermerà nelle strutture ricettive lungo i paesi attraversati.

Cosa aspettate? Le iscrizioni della Veneto Gravel sono già aperte al costo di 69 euro che rimarrà invariato fino al 15 gennaio per poi salire a 89 euro. Per tutti i coloro che porteranno a termine la prova ci sarà un menu pranzo o cena presso la struttura di arrivo.

Per ulteriori informazioni, www.venetogravel.it