WEEKEND ACSI / La Pucinskaite punta la tredicesima edizione. Si corre a Pistoia il 18 giugno (VIDEO)

Tempo di lettura: < 1 minuto

E’ stata una delle più grandi, se non la più grande, campionessa di ciclismo femminile di tutti i tempi avendo conquistato tra i suoi tanti successi anche due Giri d’Italia, un Tour de France e un campionato del mondo. E una volta appesa la bici al chiodo è diventata una delle più attente e capaci organizzatrici di Gran Fondo. Parliamo di Edita Pucinskaite che il prossimo 18 giugno a Pistoia lancia la tredicesima edizione della sua Gran Fondo. Tre i percorsi (per tutte le gambe) in programma con il lungo che sfoggia un dislivello di 3.500 metri per una distanza complessiva di 140 chilometri nei quali saranno previsti due tratti cronometrati. Il tracciato medio invece supererà di poco i 90 chilometri mentre il corto toccherà i 60 chilometri.


Infine, per quanto riguarda le iscrizioni (già aperte!), partecipare alla tredicesima edizione della Gran Fondo Pucinskaite costa 20 euro se ci si iscrive entro la fine dell’anno mentre da gennaio il prezzo salirà a 25 euro.
Ma ora premi play e guarda il video con la simpatica Edita che ci svela le ultimissime notizie della sua bella Gran Fondo!