Aprono le iscrizioni della Duomo-Stelvio (22 luglio 2023) al prezzo promo di 40 euro… approfittatene!

Fare il Passo dello Stelvio regala sempre delle magiche emozioni a tutti gli amanti delle due ruote
Tempo di lettura: < 1 minuto

La scorsa edizione della Duomo-Stelvio ha visto una partecipazione di oltre quattrocento ciclisti e gli organizzatori mirano ad incrementare il numero nei prossimi anni. Stiamo parlando di una sfida ciclistica unica nel suo genere: non c’è ne tempo ne classifica. Ci sarà solamente un orario massimo fissato per le 20 di sera del prossimo 22 luglio, data in cui si terrà l’evento.

I partecipanti potranno scegliere tra due differenti percorsi: il Marathon Cima Coppi da 230 chilometri e 3.400 metri di dislivello con l’arrivo sul Passo dello Stelvio ed il Marathon da 208 chilometri e 1.850 metri di dislivello il cui arrivo sarà a Bormio. Lungo i percorsi i ciclisti troveranno diversi ristori e vari punti dedicati all’assistenza meccanica. Presso i due punti d’arrivo i partecipanti troveranno una calda accoglienza e potranno godersi il “pizzocchero party” a Bormio.

In questi giorni sono state ufficialmente aperte le iscrizioni della terza edizione alla Duomo-Stelvio al “prezzo promo Natale” di 40 euro. Il costo rimarrà invariato fino al 31 dicembre 2022.

Per ulteriori informazioni, www.team100-1.it