Trek, regala una bicicletta e cambia una vita

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ogni giorno, nelle regioni rurali del pianeta, le persone percorrono chilometri a piedi per accedere all’istruzione, ai mercati, alle strutture sanitarie e ad altri servizi essenziali. World Bicycle Relief si occupa di distribuire biciclette Buffalo costruite specificamente per persone che devono affrontare le difficoltà derivanti dalle distanze da percorrere affinché possano realizzare i loro obiettivi e creare opportunità per loro stessi e per le comunità in cui vivono.

Aiuterai i bambini a ottenere un’istruzione adeguata

L’istruzione è un grande equalizzatore per i bambini delle campagne, ma la distanza può costituire una barriera. Le biciclette sono un valido aiuto per gli studenti nel superare le difficoltà che potrebbero dover affrontare nel raggiungere l’istituto scolastico.

Aiuterai a migliorare l’accesso a l’assistenza sanitaria

Con le due ruote, gli operatori sanitari possono salvare molte vite. Stanno lavorando per combattere il COVID‑19, per sradicare la malaria, per insegnare le basi dell’igiene e della nutrizione e per visitare più pazienti costretti a casa.

Aiuterai a rilanciare le economie locali

Su una bicicletta, agricoltori e imprenditori aumentano la loro capacità di carico, guadagnano di più e migliorano la qualità della vita delle loro famiglie e delle loro comunità.

Aiuterai a migliorare la vita di donne e ragazze

Investire su donne e ragazze cambierà il mondo. Con le biciclette, possono accedere all’istruzione, all’assistenza sanitaria e ai mezzi di sussistenza necessari per spezzare il ciclo della povertà e prosperare.

Dona ora e raddoppia il tuo impatto

L’anno precedente, anche grazie al tuo aiuto, abbiamo raccolto 1,8 milioni di dollari per il World Bicycle Relief. Quest’anno ci stiamo adoperando per raccogliere altri 2,5 milioni di dollari.Dona adesso e fino al 31 dicembre; Trek si assocerà a tutte le donazioni fino a un totale di 500.000 dollari.