rh+ Shark Light: giacca antipioggia per combattere le temperature più fredde

rh+
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’inverno è alle porte e nelle nostre uscite con temperature più basse è fondamentale essere riparati a sufficienza da pioggia, freddo e vento. Ecco che rh+, come in ogni stagione, corre in soccorso ai ciclisti con prodotti altamente tecnici e capaci di far sentire l’atleta sempre a suo agio.

Nasce per l’inverno 2022/23 la giacca Shark Light, un capo leggero, packable e che protegge davvero dagli elementi assicurando allo stesso tempo grande traspirabilità, diventando un punto di riferimento nella categoria delle giacche antipioggia.

Viene realizzato con tessuto WD Platinum Biomorphic 4W Stretch, completamente impermeabile e progettato per essere protettivo e per conformarsi attorno al corpo in movimento. I filati impiegati infatti conferiscono ai tessuti un’elevata resistenza ed elasticità, mentre la membrana ultraleggera garantisce impermeabilità completa e traspirazione ottimale. Il tessuto inoltre ha grandi proprietà di resistenza all’usura e il trattamento idrorepellente ne aumenta le prestazioni.

Completano la giacca un’apertura posteriore per la massima ventilazione, una zip posteriore per il passaggio tasca, una full zip frontale con camlock autobloccante personalizzata e logo posteriore e fondo manica riflettenti.

La rh+ Shark Light è disponibile in otto taglie (XXS, XS, S, M, L, XL, XXL, 3XL) e al costo di 139,90 euro.

www.zerorh.com