Gran Fondo Colli del Tartufo: da marzo le iscrizioni a 20 euro. Belle novità per gli amanti di gravel e mountain bike

Gran Fondo del Tartufo
Con questa foto non è venuta voglia di tartufo anche a voi?
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il prossimo 24 settembre prenderà il via la Gran Fondo Colli del Tartufo da Piazza Dante a San Miniato (provincia di Pisa) con delle piccole variazioni sul percorso rispetto alla scorsa edizione anche se i chilometraggi resteranno pressoché invariati: come sempre ci sarà il percorso breve da circa 50 chilometri e 500 metri di dislivello, il percorso medio da circa 92 chilometri (con un dislivello di 1.300 metri) ed il percorso lungo da 120 chilometri circa ed un dislivello di 1.900 metri.

Durante la manifestazione (inserita anche nel 2023 come ultima tappa del Granducato di Toscana) gli atleti troveranno dei ricchi ristori dove potranno assaggiare degli speciali salumi locali come la soppressata e la finocchiona.

Da marzo ci si potrà iscrivere al costo di 20 euro e ai soci del BiciClubItaliano saranno riservati degli sconti speciali che verrano svelati tra qualche settimana quindi… occhio alle novità!

Per gli amanti delle ruote grasse ci sarà un percorso dedicato alla mountain bike decisamente più “easy” di quello degli scorsi anni per dare la possibilità anche a chi ha una bici gravel di transitare sullo stesso tracciato, quindi biker e gravelisti non mancate!

Per tutti a fine giornata un bel pasta party in Piazza della Repubblica (piazza storica di San Miniato).

Per ulteriori informazioni, www.collideltartufo.it

Per diventare socio del BiciClubItaliano, clicca qui: www.quicicloturismo.it/benvenuti-nel-biciclubitaliano/diventa-socio/