Gran Fondo Marche 2023: tante novità da scoprire. E il 10 dicembre le premiazioni dell’edizione 2022

Circuito Gran Fondo Marche
Tutte le tape del circuito Gran Fondo Marche racchiuse in una sola foto
Tempo di lettura: < 1 minuti

Il 2022 è stato un ottimo anno per il circuito Gran Fondo Marche (fra i più importanti in Italia) che ha raggiunto il numero di quasi 500 abbonati. Luca Fantozzi dell’H3O Race team e Debora Morri (Team de Capitano) si sono aggiudicati il successo finale dell’intero circuito e verrano premiati il 10 dicembre a Riccione.

Nei prossimi giorni, invece, verrà annunciato il nuovo calendario 2023: durante le prossime settimane ci saranno infatti delle interessanti novità sul circuito a tappe marchigiano che nasce con l’intento di invitare i ciclisti a pedalare in una regione stupenda e, soprattutto, a scoprire tutto quello che può offrire. Un territorio che, tra il suo mare e le bellezze che regalano gli appennini, possiede luoghi all’insegna dei sapori italiani ed è ricca d’arte e di storia.

Nel mese di novembre ci si potrà finalmente abbonare al circuito che, per i primi due giorni, vedrà come protagonista il “click day”, evento durante il quale i ciclisti riceveranno uno sconto speciale.

Per chi non volesse abbonarsi al circuito “Gran Fondo Marche” non c’è problema perché ci sarà la possibilità di iscriversi anche alle singole tappe (ma i non abbonati non avranno possibilità poi di concorrere all premiazioni finali per il 2023).

Stay tuned…

Per ulteriori informazioni, granfondomarche.it