Il 2021 è stato un anno record per la deforestazione in Amazzonia, è ora di dire basta! #SaveAmazzonia: questo è il nostro potente messaggio! Sensibilizzare su una questione globale con la maglia Alé Amazzonia. Tecnologia allo stato puro in soli 115 grammi di peso: la maglia del futuro dal design esclusivo, costruita attorno al corpo come fosse una seconda pelle. Struttura e vestibilità sono state testate per ridurre la resistenza aerodinamica e massimizzare l’eliminazione dell’umidità, per fare davvero davvero la differenza. Performance sportive di altissimo livello grazie al mix di tessuti di nuova generazione, sicuri e affidabili, testati gara dopo gara da amatori e professionisti di tutto il mondo. Leggerezza, traspirazione e tecnicità sono assicurati dall’antistatico Rap Dry Carbon, dal leggero Micro Aero e dalla morbida e fresca rete Piuma. Scopriamola insieme su quicicloturismo.
Alé Amazzonia: la maglia con tecnologia J Stability System
La tecnologia J Stability System utilizzata per il fondo maglia mantiene efficacemente il capo a posto durante la corsa. La manica termina con l’inserto sagomato S-Stability System, a taglio vivo e con leggeri punti di silicone, stabile e senza pieghe. Non può mancare l’attenzione alla sicurezza, con dettagli riflettenti nella parte posteriore.
La maglia Ale PR-S Save Amazzonia è nata perché Il 2021 è stato un anno record per la deforestazione in Amazzonia, è ora di dire basta! Sensibilizzare su una questione globale. Tecnologia allo stato puro in soli 115 grammi di peso: la maglia del futuro dal design esclusivo, costruita attorno al corpo come fosse una seconda pelle. Struttura e vestibilità sono state testate per ridurre la resistenza aerodinamica e massimizzare l’eliminazione dell’umidità, per fare davvero davvero la differenza. Performance sportive di altissimo livello grazie al mix di tessuti di nuova generazione, sicuri e affidabili, testati gara dopo gara da amatori e professionisti di tutto il mondo. Leggerezza, traspirazione e tecnicità sono assicurati dall’antistatico Rap Dry Carbon, dal leggero Micro Aero e dalla morbida e fresca rete Piuma. La tecnologia J Stability System utilizzata per il fondo maglia mantiene efficacemente il capo a posto durante la corsa. La manica termina con l’inserto sagomato S-Stability System, a taglio vivo e con leggeri punti di silicone, stabile e senza pieghe. Non può mancare l’attenzione alla sicurezza, con dettagli riflettenti nella parte posteriore.
- Tessuti: Micro aero, Rap dry carbon e Skin 120 multiball.
- Body mapping.
- Elastico siliconato al fondo.
- Rifrangenti di sicurezza.
- S-stability system.
- Taglio vivo.
- Tre tasche posteriori.
- Peso: 115 gr.
- Colore: Verde.
Ulteriori informazioni sul sito ufficiale di Alé Cycling